Convocazione Assemblea Annuale 2018

Il giorno mercoledì 7 Febbraio 2018 viene indetta alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda convocazione, presso la sala Volontè della Casa del Cinema

L’ASSEMBLEA ANNUALE AIARSE

Carissimi,
questa assemblea, alla scadenza biennale del Direttivo, dovrà per forza di cose avere un taglio più “ufficiale” rispetto all’aperitivo che tanto successo riscuote tra noi tutti. Di seguito alcune informazioni fondamentali:
Il Direttivo uscente: Presidente: Monica Raimondo Vice Presidente: Andrea Vellucci Consiglieri: Ciro Scognamiglio, Cinzia Liberati, Federico Nuti, Doriana Bonora, Maria Laura Spagnoli, Andrea Pagani, Stella D’Onofrio.

Rispetto agli anni scorsi, nei quali il Direttivo è rimasto più o meno formato dagli stessi soci, e le cariche ruotavano al suo interno, dovremo fare dei cambiamenti. Monica Raimondo, che negli ultimi 12 anni è stata sempre, alternativamente, presidente e vice presidente, intende fare un passo indietro e, pur candidandosi nel direttivo, non accetterà altri incarichi se non quello di consigliere. Andrea Vellucci, che è stato recentemente nominato Vice Presidente della FIDAC, non intende accettare un’eventuale nomina a presidente AIARSE. Doriana Bonora, per ragioni personali, non si ricandida a consigliere.
Questo per i membri già presenti nel direttivo. Vorremmo inoltre che venisse eletta una rappresentanza di assistenti alla regia e di planner per meglio rappresentare tutte le figure professionali che compongono l’associazione, quindi sollecitiamo gli associati a proporsi.

Altri punti all’odg dell’assemblea saranno:
Tesseramento 2018 (ricordiamo le quote: aiuti e script 35€, assistenti 20€)
Stato di avanzamento delle trattative per il rinnovo del CCNL
Esposizione della bozza contrattuale
Discussione su paghe minime accettabili
Presentazione del nuovo sito
Come sempre, Varie ed eventuali.

Vi aspettiamo.
Saluti

Il Direttivo

Iscriviti ad Aiarse
Diventa subito un nostro membro
Voglio iscrivermi all'associazione